APPELLO

Vogliamo portare a conoscenza di tutti coloro che frequentano le nostre palestre, i nostri social , a tutti coloro che sono coinvolti in un modo o nell’altro nel mondo dello sport, quella che è la più grande delle preoccupazioni che attanaglia il movimento sportivo dilettantistico.
Sempre più si parla di preclusione all’utilizzo delle palestre scolastiche alle società sportive. Attualmente le normative non chiariscono abblighi e responsabilità nell’utilizzo degli impianti, lasciando nell’incertezza totale i dirigenti scolastici che minacciano la non concessione delle strutture.
Per le asd e per tutto il movimento sportivo indoor sarebbe assolutamente la fine.
Nella lettera allegata il Presidente della Fipav Pietro Bruno Cattaneo ha scritto a nome di tutto il movimento Pallavolistico al presidente del Coni Malagò.
Una lettera accorata e che mette a disposizione del Coni le esperienze del Volley e le idee necessarie a superare l’empasse.
C’è bisogno di farsi sentire , è a rischio l’attività sportiva di ognuno di noi.
Condividete questo messaggio il più possibile in modo che si possa creare un movimento tale da scuotere tutti coloro che in questo ambito devono prendere decisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *